Riparti a ritmo di tango!

Un’associazione sempre più in crescita.

Il 18 settembre ASD MomentoTango riparte con i propri corsi e l’anno scorso la scuola ha lavorato tanto per fare in modo che i propri allievi, a fine anno, vedessero dei risultati e i nostri insegnanti Maurizio Adragna e Valentina Terrasi (http://maurizioyvalentina.altervista.org/chisiamo.html) hanno dato un enorme contributo affinché la gente ballasse bene e nello stesso tempo si divertisse. Corsi collettivi, seminari estivi e attività didattiche per ballare “il tango” come lo pensano loro e…obbiettivo raggiunto!

La scuola conta ormai più di 70 soci attivi nelle varie attività e alcuni hanno anche formato il “gruppo/spettacolo MomentoTango”, chiamato durante l’anno ad esibirsi in varie location sotto la direzione tecnica di Maurizio e Valentina.

Con il nuovo anno accademico MomentoTango avrà sempre come obbiettivo l’insegnamento del tango su tutti i punti di vista: ballo, musica, storia e alcuni eventi mirati per far divertire la gente come l’11 novembre che, insieme ad altre scuole, porterà a Vicenza una vera orchestra di tango in tournée europeo!!!

Vieni a provare il nostro metodo d’insegnamento e vedrai che la tua passione da un semplice ballo diventerà il vero “tango argentino” che non ne potrai più fare a meno. Clicca nel link qui sotto per avere tutte le informazioni che ti servono. Non pensarci tanto: telefonaci, scrivici, vienici a trovare!

Ti aspettiamo!!!

http://momentotango.altervista.org/riparti_col_tango/

Foto dei seminari estivi 2017