Tango presso il Teatro Nuovo San Michele di Verona

Domenica 11 giugno 2017, presso il Teatro Nuovo di San Michele a Verona lo spettacolo realizzato da “Il Circolo della Danza ” in collaborazione con la nostra scuola “MomentoTango”. Saggio di fine anno, è diventato uno spettacolo di danza di prima serata tra la danza moderna, la danza classica, l’hip hop, la danza del ventre, ecc… e noi del tango; con una fascia di età che variava dai 5 ai 70 anni. Lo spettacolo si è mostrato pieno di coreografia in grado di intrattenere il pubblico di circa 350 spettatori.

Eccoalcuni video riguardanti l’esibizione del tango

La scuola MomentoTango, i direttori tecnici Maurizio e Valentina, ringraziano “Il Circolo della Danza” per l’invito al conjunto per questo spettacolo e soprattutto ringraziamo i nostri allievi che si sono esibiti, con l’ansia da palcoscenico dentro, ma chiudendo gli occhi e salendo sul palco a testa alta.

Ecco la Squadra:

  • Coreografie: Maurizio Adragna e Valentina Terrasi
  • Ballerini: Raffaella Alaisia, Lorenzo Tonin, Antonella Bolis, Costantino Cignacco, Angelo Mulieri, Nazzaria Carollo, Sabrina Toniolo, Luigi Maroso, Daria Gaspari, Rosario Russo, Vladimiro dalla Vecchia, Stefania Carletti, Catia Veronese, Giuditta Franco, Massimo Merlin, Lorella Balasso, Raffele dal Monte, Giancarla Giacomelli, Giovanni Serafin.

C’è chi a lavorato tanto in questo gruppo per avere anche dei risultati personali e li ha ottenuti. Vi ammiriamo tutti e viva il tango!